Modifica gratuitamente i dati della tua attività se non sono corretti MODIFICA

Ma quanto costa sviluppare un’app?

Ma quanto costa sviluppare un’app?

Se avete già l’idea giusta, ma non sapete se la vostra disponibilità economica basterà alla realizzazione del progetto, c’è un sito creato ad hoc che vi permetterà di capire quanti soldi iniziare a mettere da parte.

Su quantocostaunapp.com basta rispondere a delle semplici domande per avere un primo preventivo molto vicino alla realtà.

Per un’app gratuita di bassa qualità si parte dai 1.300 euro comprensivi di funzionamento in una sola piattaforma , Android o iOS, disponibile in una sola lingua, senza nessuna opzione grafica, nessun sistema di login, nessun sito web integrato, nessuna possibilità per gli utenti di registrarsi e senza nessun pannello di amministrazione.

Per chi invece ha una discreta disponibilità economica e punta ad un app di ottima qualità, i prezzi di listino possono arrivare fino a più di 25mila euro. Un prezzo che garantisce un’app al top, plurilingue, multipiattaforma (Android e iOS), integrata con un sito web con un pannello di amministrazione, con un’interfaccia personalizzata, con un sistema di login tramite social network oppure e-mail e con la possibilità per gli utenti di registrarsi e memorizzare i propri dati.

Un’alternativa per sviluppare la propria app potrebbe essere quella di inserirsi in uno spazio commerciale e realizzare la propria app all’interno di questo community dedicato essenzialmente alle imprese.

Capiamo che le cifre sopra anticipate possano essere alla portata di pochi, perciò abbiamo pensato di realizzare applicazioni mobile native pre-realizzate pensate proprio per piccole e medie imprese ed attività come ristoranti, negozi, centri benessere studi professionistici e molti altri ancora.

SempliAPP è un’applicazione mobile nativa per iPhone e Android nata per fare promozioni e marketing direttamente sullo smartphone dei propri clienti.

E’ completamente personalizzabile con il tuo logo, la tua vetrina ed i tuoi contenuti.

Puoi mettere in mostra i  prodotti e servizi, creare cataloghi, raccontare la tua storia, realizzare degli spettacolari coupon elettronici,  informare gratis i clienti sulle ultime novità e le promo che hai preparato per loro!

Gestisci in autonomia i contenuti della tua app con un pannello di controllo a tua disposizione, approfitta della geolocalizzazione e avvisa gratuitamente la tua clientela su novità, sconti, promozioni ed eventi grazie alle notifiche push.

Realizza l’APP della tua attività!

Con SempliAPP ti diamo la possibiltà di avere un sistema tutto tuo di acquisizione clienti.

Non devi più dipendere da nessuno!

Scarica SempliAPP disponibile su Google Play http://bit.ly/2h2YihY   e App Store http://apple.co/2artxSs

e registra la tua attività, direttamente in APP facendo il login oppure dal sito www.sempliapp.com

Dopo penseremo noi a verificare e abilitare la tua APP.