Nicola Vincenzi di Gualdi Motors di Mirandola è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel proprio organico per ampliamento delle sedi della concessionaria.
Nel primo trimestre 2026 infatti verrà aperto un nuovo showroom a Modena centro, ma la sede di lavoro primaria rimane comunque quella di Mirandola (Mo).

Il candidato deve avere la patente B, non neopatentato, per poter guidare in autonomia un carroattrezzi 35qli per lo spostamento dei veicoli tra le sedi e gestirne la logistica anche dal punto di vista amministrativo.

Si richiede propensione all’utilizzo di pc e cellulare per la preparazione dei veicoli della concessionaria, lo shooting fotografico e la descrizione degli stessi sui portali.
La preparazione dei veicoli significa gestire il piano di consegne, dare assistenza per trasferimento al lavaggio delle vetture, montare le targhe, dare assistenza ai clienti per la consegna.

Contratto di lavoro offerto:  Tempo pieno a tempo indeterminato.

Chi è curioso di scoprire il mondo della Gualdi Motors, può mettersi in contatto per un colloquio, scrivendo a nicola@gualdimotors.com