Grande serata a Camposanto il prossimo 18 Novembre!

Pura energia di rock italiano al Bar San Pietro di Erika e Andrea, in piazza Gramsci a Camposanto, sarà una serata intensa e coinvolgente, resa possibile dalla presenza di una cover band che ci regalerà i suoni iconici del rock made in Italy.

Ci sarà infatti la “Dog One Band” che da più di 10 anni è in giro per locali, sagre ed aventi, tra Toscana ed Emilia, a fare cover di tutto il meglio del rock italiano, Vasco, Liga, Zucchero, Battisti, Nannini, Caselli, Negramaro, Negrita,  Pinguini Tattici e tanti altri.

Il rock italiano ha una storia vibrante e unica, intrecciata con testi potenti e melodie indimenticabili. Sarà un viaggio attraverso le epoche, con interpretazioni appassionate delle canzoni che hanno segnato le generazioni. Dai classici degli anni ’70 ai successi più recenti, la serata promette di soddisfare i gusti di ogni appassionato di rock italiano.

Il Bar San Pietro di Erika e Andrea, che proprio in questi giorni compiono 9 anni di gestione dell’attività, si trasformerà in un palcoscenico per la notte, un’occasione da celebrare insieme agli amici e un’opportunità per ballare con la colonna sonora della nostra vita. 

La serata è gratuita, consumazioni a parte ovviamente!

Sabato 18 novembre ore 21.30  Camposanto Piazza Gramsci