L’azienda Eurogas di Mirandola specializzata in servizi che spaziano dai piani di manutenzione della caldaie, all’assistenza climatizzazione e pompe di calore, fino al solare termico, al trattamento impianti, agli addolcitori, amplia il proprio team e cerca nuovo personale. Le figure ricercate sono quelle di tecnici specializzati per le quali l’azienda offre formazione e affiancamento, in una realtà dinamica e attenta all’ambiente. 

“Da un paio d’anni abbiamo studenti dell’istituto ‘Galilei’ di Mirandola che vengono a svolgere lo stage qui da noi – spiega Giuseppe Tassi titolare di Eurogas -. E’ importante che alternino alla scuola il mondo del lavoro perché gli ambiti sono diversi e vivere l’esperienza lavorativa è molto importante per affiancare alla teoria imparata in classe, la pratica. Ospitiamo già studenti che scelgono di venire da noi per fare uno stage e c’è anche chi, terminata la scuola, è venuto a lavorare da noi ed è rimasto. Per il prossimo anno, ci stiamo organizzando per attivare incontri nelle classi ed aumentare le possibilità di collaborazione con le scuole per far conoscere la realtà in cui lavoriamo. 

La nostra è un’azienda in crescita ed entro fine anno abbiamo in programma di assumere nuovo personale da formare come tecnico specializzato. Il target di riferimento è di figure ricettive e smart verso le tecnologie digitali. Inoltre, quello del tecnico è un lavoro itinerante perché ci si reca a casa dei clienti, quindi è importante imparare ad interfacciarsi con le persone. Come tutti i mestieri richiede sacrifici, perché può capitare di dover lavorare qualche sabato, però effettuando la turnazione del personale è un’eventualità che accade ogni tanto”. 

Chi è interessato può mandare il curriculum alla mail info@eurogas.srl, oppure contattare il numero 0535 658166 o passare direttamente in sede.