Chiediamo al Dott. Vatteroni che cos’è l’ortodonzia invisibile ?

L’ortodonzia dentale invisibile è una tecnica che prevede l’uso di sottili mascherine trasparenti, in grado di allineare progressivamente i denti.
Praticamente invisibili, queste mascherine vengono indossate per l’intera giornata, con una pausa di una/due ore.

I VANTAGGI DELL’ORTODONZIA INVISIBILE

Con l’apparecchio invisibile avrai denti allineati e un sorriso perfetto, senza i disagi e i ferretti degli apparecchi classici.

  • INVISIBILE: L’apparecchio invisibile, grazie alla sua mascherina trasparente, è in grado di riallineare i tuoi denti senza interferire con la tua vita di tutti i giorni.
  • VERSATILE: L’apparecchio ortodontico invisibile è completamente rimovibile. Potrai togliere la mascherina trasparente lavarla e procedere alla tua igiene orale come faresti normalmente. Nessun disagio per te.
  • PERSONALIZZATO: La mascherina trasparente sarà creata sulla misura dei tuoi denti, così da non creare nessun disagio e fastidio e donandoti il massimo comfort.
  • ESTETICO: E’ completamente neutro e non visibile ed è adatto sia ad adulti che bambini. Questo ti permetterà di continuare a vivere la tua vita quotidiana senza nessun disagio. Invisibile per gli altri, comodo per te.

MONITORABILE: Tutti i progressi saranno monitorati dai nostri odontoiatri fino a raggiungere il risultato voluto

Ringraziamo il Dott. Vatteroni