Sono iniziati i saldi invernali che dureranno fino al 5 marzo.

Anche quest’anno, gli articoli più gettonati sono abbigliamento e accessori. I saldi sono un’occasione molto attesa dai clienti per poter acquistare articoli a prezzo scontato. Un consiglio è quello di puntare sulla qualità, per avere un prodotto che rimarrà nel tempo. Qualità che spesso è sinonimo anche di sostenibilità.

I saldi sono arrivati anche da Nadia Lucidi e Lacci di Cavezzo dove si possono trovare sciarpe, cappelli, borse e la pelletteria a prezzo ribassato.

“Il Natale è stato un momento importante per noi commercianti – spiega Nadia Cavicchioli – adesso vediamo come andranno i saldi.

Nel mio negozio si possono trovare diverse proposte, dalle borse ai cappelli, fino alla pelletteria con lo sconto iniziale del 20%. Un’occasione anche per chi vuole fare un regalo.

Tante anche le proposte per chi cerca un regalo utile. Per esempio il porta carte di credito schermato di Slim, che funge anche da portafoglio, che blocca qualsiasi lettore a metri di distanza da scansioni indesiderate.

Oppure la linea di gioielli di Effetto Oro con le linee a tema cane e gatto. E, poi, tutta la linea di gioielli di Spadarella, sempre molto richiesti. Si tratta di prodotti prodotti in Italia, garanzia di qualità. Inoltre, dal 1° febbraio inizierò ad allestire le vetrine con le novità primavera/estate.

Anche quest’anno a farla da padrone sarà ancora il colore, in particolare le tinte fluo e il Viva Magenta, una tonalità rosso carminio con sfumature violacee eletta tinta Pantone dell’anno. Il must have per lei sarà la borsa laminata”.