BorlenGO!, L’Avamposto dei Sapori di Montagna a Rivara di San Felice, ha ottenuto nei giorni scorsi il prestigioso riconoscimento “2022 Tripadvisor Traverlers’ Choice Award” che premia nel mondo le migliori attività della Ristorazione.

Come noto, il locale inaugurato a fine 2019 propone al pubblico le Specialità dell’Appennino modenese, inclusi i gustosissimi Borlenghi. Si tratta naturalmente di quelle specie di “crêpes” molto sottili e croccanti che, come Tradizione comanda, nascono dalla cottura ad altissima temperatura, per mezzo di speciali piastre, di un liquido estremamente semplice (a base di acqua e farina…) detto “colla”. La cosiddetta “cunza” o altri tipi di farciture ne determinano poi il caratteristico sapore. 

“La nostra si tratta della prima e al momento unica esperienza di questo genere in tutta la Bassa.” – ci riferisce il team di BorlenGO!- “Si sa infatti che, normalmente, per assaggiare i borlenghi occorre fare tanta strada e salire “in quota” nelle suggestive località montanare..”.

Naturalmente è in base alle recensioni positive di clienti e visitatori che, come avvenuto anche per BorlenGO!, Tripadvisor (la più grande e autorevole guida online per viaggiatori al mondo) assegna ogni anno il prezioso e ambitissimo riconoscimento. A beneficiarne, in particolare, sono quelle strutture che forniscono costantemente un ottimo servizio e che, proprio grazie alle recensioni, entrano a far parte di un gruppo esclusivo che si classifica nel 10% dei migliori profili censiti sulla piattaforma.