Natale è ormai alle porte ed è tempo di pensare ai regali.

Meglio partire in anticipo per evitare file e stress. C’è chi sceglie i mercatini natalizi, ma non tutti hanno la possibilità e il tempo di recarsi a visitarli.

A Cavezzo, c’è chi ha pensato di portare la magica atmosfera di Natale nel proprio negozio, addobbando la vetrina a festa ed offrendo tante idee e consigli per i regali.

“Abbiamo pensato di allestire un mercatino in stile natalizio con tutto ciò che serve per addobbare la casa ed allestire la tavola delle feste – spiega Alessandra Bellini titolare del negozio ‘Bellini’ di Cavezzo.

Dalle pentole ai casalinghi, ma anche candele, profumazioni per ambiente e luci, sono solo alcuni degli articoli che i clienti possono trovare in negozio dedicati al Natale.

Abbiamo scelto marchi prestigiosi quali Porcellana Bianca, Brandani, Tognana e Giannini. Chi vuole allestire la tavola perfetta, troverà tutto il necessario e l’oggettistica.

Chi, invece, cerca un un pensiero o magari ha bisogno di qualche idea, siamo a disposizione dei clienti, con professionalità e cortesia, per aiutarli. Dall’8 dicembre, inoltre, il negozio sarà aperto tutti i giorni”.