Accessori autunno inverno 2022-2023
Archiviata un’estate all’insegna delle tinte vibranti e vitaminiche, anche la stagione autunno/inverno 2022/2023 sarà colorata, sia nell’abbigliamento, sia negli accessori.

Viola, arancio e soprattutto il verde, sinonimo di equilibrio e speranza, declinato in tutte le nuance, dall’ottanio al cactus, sono le tinte must have della stagione che si affiancano ai classici nero e bianco.
Accessori colorati realizzati con materiali naturali come la pelle e la lana.

“Sarà una stagione all’insegna dei colori accesi” – spiega Nadia Cavicchioli titolare del negozio ‘Lucidi e lacci’ di Cavezzo -.               I protagonisti saranno il viola, il melanzana, l’orange e tanto verde che illumineranno stole, cappelli, borse, zaini, guanti sia per lei, sia per lui.

I materiali della stagione saranno quelli naturali, come lana e pelle. Per i miei clienti ho scelto accessori esclusivi e di qualità per dare personalità e stile al look. Le stole in micro lana, leggerissime e calde, realizzate al telaio con stampe personalizzate, i cappelli in lana che tornano protagonisti nella stagione fredda e poi borse e zaini in pelle con lavorazione artigianale made in Italy proposti da brand quali Ripani e Cuoieria Fiorentina.

Giovedì 22 settembre, Nadia Cavicchioli presenterà alcune novità della stagione autunno/inverno alla sfilata ‘Medolla in passerella’, dedicata agli accessori e all’abbigliamento.
L’appuntamento è alle 21 in piazza del Popolo a Medolla, in caso di maltempo l’evento si svolgerà al teatro ‘Facchini’.