Una realtà aziendale che “non è solo lavoro”: presso l’impresa edile concordiese CAV, il valore umano è una fattore prioritario, a cui competenza e professionalità fanno il paio in maniera imprescindibile.

E proprio l’acronimo dell’azienda (CAV – “Costruiamo Abitazioni di Valore”), viene declinato in maniera originale, al fine di esprimere i valori che la ispirano: “Chi Ama Vince”, spiegano i vertici dell’impresa edile, “e questo noi lo sappiamo bene.

Abbiamo organizzato una campagna di team building.

“Partiremo con un pullman, sul quale saliranno anche i nostri partner ufficiali dell’ufficio progettazione”, fanno sapere i vertici di CAV, “e , andremo a Mirabilandia, dove una volta arrivati indosseremo tutti la maglia prodotta per l’occasione.

“L’iniziativa, che si svolgerà il 13 luglio, ha l’obiettivo di consolidare ulteriormente il senso di appartenenza dei tanti professionisti che lavorano per CAV, creando affiatamento attraverso allegria e spensieratezza: i venti dipendenti dell’impresa edile si recheranno presso il centro divertimenti di Mirabilandia, dove, accompagnati dalle famiglie, si svagheranno sulle giostre del parco divertimenti.

Un modo originale e divertente per consolidare il nostro spirito di squadra”.