“L’autunno e i suoi sapori”

Sembrerebbe essere uno slogan molto adatto al BorlenGO! di Rivara di San Felice sul Panaro per salutare il mese appena iniziato.  E certamente, con le temperature che si fanno sempre più fresche, la degustazione di borlenghi, crescentine (tigelle), gnocco fritto e delle altre tipicità del territorio, risulta ancora più gradita…

Il locale, pensato come si ricorderà allo scopo di rendere queste specialità della cultura culinaria tradizionale dell’Appennino Modenese fruibili tutti i giorni anche qui in pianura, sia a pranzo che a cena, festeggia proprio in questi giorni anche i primi due anni trascorsi dall’inaugurazione. Certo, nel mezzo ci sono state le chiusure forzate dalla pandemia, ma il team del BorlenGO! in realtà non si è mai perso d’animo e non ha mai fatto mancare ai tanti suoi appassionati il proprio impegno e, soprattutto, ciò che conta, le sue gustose specialità… Anche nei momenti più difficili, infatti, come quando le regole impedivano l’accesso fisico al ristorante, grazie all’introduzione del servizio di consegna a domicilio è stato possibile comunque soddisfare le tante richieste, arrivate anche da molto lontano.

E’ così che oggi questo servizio continua, insieme naturalmente a quello dell’asporto e ai tavoli predisposti sia all’interno che in veranda. Le recensioni registrate sui Social dicono poi che chi ha frequentato il BorlenGO! o comunque fatto esperienza delle sue specialità è mediamente molto soddisfatto. Per tanti di loro si evince anche effettivamente che hanno persino percorso molti chilometri per raggiungere il locale ed assaggiare i borlenghi.                                                                                                          Tutto ciò non può fare altro che piacere e spronare il team a fare ancora meglio. Al BorlenGO! ne sono davvero convinti!