ARTENOVA
In occasione del Natale, presso lo show room di via Marconi a Cavezzo, Artenova Arredamenti propone piccoli elettrodomestici delle migliori marche a prezzo scontato, quali macchine da caffè, tostapane, bollitori, a prezzi scontati. Un’ottima idea regalo sicuramente gradita da chi la riceve.
E, per chi ha bisogno di un forno nuovo o vuole fare un regalo, i fratelli Zucchi, titolari dell’azienda, ne hanno selezionati alcuni che uniscono l’elevata qualità a prezzi vantaggiosi.
Artenova, azienda da sempre a conduzione familiare, da oltre 50 anni realizza nella propria falegnameria mobili unici di qualità fatti da passione e maestria artigiana, inoltre Artenova distribuisce arredi dei migliori Brand Nazionali. 

Una tradizione nata con nonno Geremia trasmessa di generazione in generazione che è arrivata ai giorni nostri mantenendo passione, artigianalità e cura al cliente alle quali si è unita l’innovazione verso nuovi materiali.
Nello show room di via Marconi a Cavezzo, grazie alla collaborazione con designer e architetti, i clienti possono trovare cucine, camere da letto, soggiorni con un forte valore aggiunto e la qualità garantita da Artenova Arredamenti. E, se un cliente ha un’idea di mobile che vorrebbe fosse realizzata, da Artenova diventa realtà. Infatti, la
falegnameria interna, è in grado di costruire il mobile dei sogni personalizzandolo secondo le esigenze del cliente.