Tagliare l’erba senza dover raccogliere e pertanto senza poi dover andare in discarica, è sicuramente un “lusso” di quelli “utili”, Tempo ed energie, due cose preziose, risparmiate. Il video darà modo di comprendere perfettamente.

La soluzione che propone FA.MA è pensata per un utilizzo professionale in erba alta, si adatta perfettamente ai prati complessi, in cui si alternano varie situazioni di taglio, che possono andare dal prato rustico, tagliato saltuariamente, alle aree manutenute con più regolarità.

Consigliato per giardini:
piano o in pendenza
Uso Professionale – Situazioni difficili
 
 
Motore Professionale

Studiato per un utilizzo intenso e anche in situazioni gravose. Grande potenza e grande coppia mantenendo contenuti consumi, rumorosità e vibrazioni.

Ruota pivotante

La ruota pivotante anteriore garantisce estrema manovrabilità nei piccoli spazi o attorno agli ostacoli.  Un pratico sistema di bloccaggio permette di bloccare la ruota in caso di necessità.

 

Specializzata per erba molto alta e utilizzo intenso

Telaio Grin HD che permette di decentrare il motore per renderla maneggevole in erba alta. Alberi guidati e cinghia du trasmisisone per aumentare la coppia, la resistenza agli urti e minimizzare la manutenzione

Taglio in pendenza

Il motore Kawasaki professionale per pendenze è dotato di un sistema di lubrificazione forzata dell’olio, che permette all’operatore di lavorare con tranquillità su prati inclinati.