Dopo una lunga attesa finalmente il consiglio dei ministri ha decretato la riapertura di tutte le attività economiche includendo dal 25 Maggio anche quella di palestre e piscine.

Noi  stiamo preparando la piscina Darsena di Bomporto,  per accogliervi nel rispetto delle nuove disposizioni per la salvaguardia della vostra e della nostra salute. Per questo motivo ancora  non abbiamo  una data definitiva da poter indicare ai nostri affezionati clienti e corsisti, l’apertura avverrà solo nel momento in cui ogni particolare sarà adeguato e conforme alle esigenze di questo momento della ormai nota “fase 2”.

Saranno intensificati i controlli e fatta massima attenzione alla disinfezione e sanificazione di tutti i  locali e delle vasche. 

Anche i protocolli delle piscine prevedono regole importanti da seguire partendo dal rispetto rigoroso del distanziamento sociale all’organizzazione degli spazi in tal senso, fino  all’utilizzo dei DPI.

Prenderemo con cura ed attenzione tutte le precauzioni necessarie per accogliervi serenamente e nel rispetto di tutti, per farvi trascorrere finalmente le giornate estive fuori dalle mura domestiche ma tutelati come se ne foste ancora all’interno.

Insomma vogliamo regalarvi un ambiente piacevole ed un’oasi rilassante in cui trascorrere, i momenti liberi e perché no, le  ferie estive.

Quanto  è mancata a tutti in questi mesi una nuotata rilassante per liberare mente e corpo da ogni stress quotidiano attraverso le nostre lezioni di nuoto e di fitness acquatico. 

Questo lockdown ci ha privato, per la prioritaria e condivisa salvaguardia della salute collettiva, della nostra sana abitudine sportiva e mai come in questo periodo la lontananza dal nostro sport preferito ci ha fatto capire quanto esso sia importante per noi e per il nostro benessere.

Perché il nuoto è salute, ci aiuta a rilassarci ed aumenta le difese immunitarie, possiamo nuovamente dire addio alle gambe pesanti, l’acqua non ha controindicazioni ed il suo movimento ci permette di bruciare calorie , insomma venire in piscina ci rende felici e migliora la salute psicofisica!  Adesso che arriva l’estate, si può venire in piscina anche solo per fare un bagno, vivere all’aperto, stare semplicemente di nuovo INSIEME!!

Questo fa bene al cuore.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram in cui vi aggiorneremo passo dopo passo, sulla data di riapertura e su tutti i dettagli indispensabili riguardanti le misure di prevenzione. 

Indicazioni a cui i nostri frequentatori dovranno attenersi scrupolosamente.

A presto 

Piscina Darsena Bomporto