Migliorare è sicuramente l’essenza che resta  di questo tempo appena vissuto e di quello che ci apprestiamo a vivere. Non c’è un fronte infatti sul quale non debba essere applicato un miglioramento il prima possibile. I sistemi e i processi di lavoro sono tra quelli in cima. 
DSD Technology produce sistemi che migliorano i processi di lavoro nella vendita, di seguito ci occupiamo di quelli della “prevendita”.
 
Durante la visita al cliente, l’agente inserisce nel proprio computer gli ordini effettivi che vengono trasmessi in tempo reale al sistema gestionale centrale.
 
Le soluzioni per l’automazione della forza vendita , permettono di migliorare le prestazioni del processo di vendita, incrementandone notevolmente la tempestività e l’efficienza operativa.
 
Gli ordini immessi sono verificati automaticamente dal software, sulla base delle condizioni contrattuali  e delle informazioni promozionali aggiornate.
 
L’agente spedisce gli ordini immediatamente a valle della visita al cliente, con una riduzione sensibile del lead time di consegna  e concedendo più tempo agli addetti del magazzino per le spedizioni.
Una fotografia di come si costruisce margine e competitività per l’azienda. Cliccando sul banner sotto, si può avere ogni informazione. Oppure vai http://www.dsdtechnology.it/prevendita/