SAN FELICE – “…Mamma, che BorlenGO!”. Con questo slogan parte il weekend di BorlenGO! e delle sue specialità, questa volta dedicate alla Festa della Mamma. “Con la ripresa del servizio dell’ASPORTO e della CONSEGNA A DOMICILIO – spiegano con orgoglio e passione quelli dello staff del locale di Rivara di San Felice  – sarà davvero FACILE deliziare le cene in famiglia di questi giorni coi prodotti tipici dell’Appennino!”.

In effetti, basta una telefonata o un messaggio WhatsApp al num. 331 8668311 (meglio se entro le 18.30) per concordare il ritiro nella sede di Via degli Estensi 2050 o comodamente a casa propria all’ora di cena dei prodotti preparati al momento, scelti tra Tigelle, Gnocco Fritto, Frittelle e, naturalmente, BORLENGHI….

E perché no?… Magari per tante mamme che nelle scorse settimane di “lockdown” si sono instancabilmente cimentate in cucina anche coi propri ragazzi, preparando e sfornando specialità di ogni genere, con l’iniziativa di BorlenGO!, il weekend sarà  finalmente l’occasione per “far riposare” i propri fornelli  e concedersi un autentico momento di piacere, festa e relax…