Eredi Negri informa gli utenti sulle misure prese per fronteggiare l’emergenza relativa al Coronavirus con l’obiettivo sempre di garantire la continuità del servizio.

L’assistenza proseguirà  in modo inalterato, sia all’interno dell’officina e sia nel resto del territorio regionale tramite eventuale collaborazione di Officine Colleghe. 

Garantita la piena operatività degli interventi.

Il personale ha adottato tutte le norme di sicurezza con gli adeguati dispositivi in uso (mascherina, guanti, distanza di almeno 1 metro e l’attesa del cliente al di fuori della struttura dell’officina).
Ovviamente l’officina Eredi Negri invita al rispetto della professionalità e a quello della correttezza, tutta la clientela raccomandando vivamente di  preannunciare sempre, telefonicamente, l’arrivo per evitare assembramenti.

Orari settimanali e Sabato

Fino a quando non sarà terminata l’emergenza Covid19  l’officina il Sabato resterà chiusa.

Officina: aperta dal lunedì al venerdì dalle 08 – 12 / 14-18 PREVIO APPUNTAMENTO.

Si precisa che l’officina Eredi Negri è in riduzione di personale e che molti magazzini, da cui si approvvigionano sono chiusi, pertanto la reperibilità di particolari ricambi potrebbe avere difficoltà e/o tempistiche più lunghe rispetto alla normalità.

Uffici: chiusi al pubblico, gli operatori saranno presenti ma sarà consentito l’accesso solo per effettive urgenze

 Revisioni Ministeriali autocarri sup.35 q

Dal Decreto Cura Italia Art.92 comma 4:  tutte le revisioni obbligatorie con scadenza al 31 luglio 2020 saranno prorogate al 31.10.2020 .

Eredi Negri pubblicherà ogni eventuale aggiornamento.