GUALDI MOTORS non lascia a piedi nessuno, anche in questo periodo il servizio di assistenza è aperto.

Viene effettuata anche l’igienizzazione dell’abitacolo con presidi medici chirurgici depositati.

Per la tutela di clienti e dei lavoratori chiediamo di presentarsi previo appuntamento , per evitare assembramenti in area di accettazione veicoli.

Prenotare l’intervento al numero Tel 0535 20200 o sul sito https://www.gualdimotors.com/officina-assistenza-mirandola/

Per garantire ai nostri clienti un’assistenza a 360°, Gualdi Motors propone un servizio post vendita di qualità certificata. Il service ufficiale Opel a Mirandola di Gualdi Motors offrirà supporto per qualsiasi imprevisto si verifichi sulla nostra auto. Lo Staff professionale ed efficiente di Gualdi Motors indicherà in modo preciso le tempistiche di lavoro, gli eventuali pezzi da sostituire e il loro prezzo e le spese complessive tramite un preventivo gratuito. L’obiettivo di Guadi Motors è quello di offrire un servizio trasparente e di elevata qualità per soddisfare qualunque esigenza e farci viaggiare in sicurezza.

Nella concessionaria Gualdi Motors si può sottoporre la nostra automobile a qualsiasi intervento e rimanere certi che verranno utilizzati solo macchinari di ultima generazione. e il di tecnici meccanici è periodicamente impegnato nei corsi di aggiornamento ufficiali per imparare e sfruttare le tecniche più valide per la riparazione delle automobili.

Per prenotare un intervento nel centro service di Gualdi Motors contattare la struttura attraverso il  Link. https://www.gualdimotors.com/officina-assistenza-mirandola/ .

I tecnici sono pronti ad accoglierei e a fornire tutta l’assistenza e la competenza di cui si necessita. Per scoprire tutti gli interventi meccanici per i quali sono abilitati, clicca sul banner