Disponibili le mascherine chirurgiche certificate  presso la sanitaria ARMONIA Resistiamo e continuiamo a stare in casa ma se dobbiamo uscire proteggiamoci e proteggiamo gli altri usando  la mascherina  in modo corretto. Bastano poche importanti  regole :
1- lavarsi bene le mani prima di indossare la mascherina
2- indossiamola in modo che copra naso e bocca fino sotto il mento facendola  aderire il più possibile al viso piegando il 
    ferretto sopra il naso. Impieghiamo qualche secondo in più per sistemarla perché ci dobbiamo sentire a nostro agio                  in modo da non doverla più toccare.                                     
3- le mascherine sono monouso ma se pensiamo di riutilizzarla laviamoci bene le mani prima di toglierla e riponiamola su di una superficie pulita e facciamo attenzione ad usare sempre lo stesso lato a contatto con il viso
 
Armonia Sanitaria Erboristeria ci fornisce inoltre un consiglio veramente utile! Ovvero, un modo per rendere gradevole  la mascherina è quello di metterci una goccia di un olio essenziale balsamico come ad esempio l’olio del re che è un mix di oli puri molto gradevole che ci darà la sensazione di respirare in un bosco di alta montagna!!!!