Per dare concrete risposte all’attuale emergenza connessa alla pandemia di Coronavirus, Generali Italia ha sviluppato un’offerta che dà una risposta concreta alle principali preoccupazioni legate alla sua diffusione.

L’ambito è quello delle aziende le quali potranno usufruire di un pacchetto economico ma completo con il quale le Aziende possono fornire ai propri dipendenti una tutela in caso di contagio, contribuendo, in questo difficile momento, a dare certezza e maggiore serenità ai lavoratori sia con indennizzi sia con supporti concreti che semplificano la gestione dei principali aspetti connessi alla vita familiare e alla malattia. 

Con questa iniziativa Generali Italia conferma il proprio posizionamento come partner di vita di aziende e persone, attenta ad intercettare con immediatezza le nascenti esigenze fornendo tempestive ed efficaci risposte tramite la Vostra Agenzia.

Le informazioni al link Brochure GeneraSalute – iniziativa dipendenti Aziende – contagio Coronavirus (1)      oppure conttattando direttamente l’agenzia l’Agenzia Generale di Mirandola