L’agenzia per il lavoro Synergie Italia, di Mirandola ci comunica il proprio piano attuativo per la prosecuzione delle attività.

La situazione di emergenza che stiamo vivendo in queste settimane ha creato preoccupazione e ci ha costretti a modificare molte nostre abitudini, ma non ci impedisce di fare il nostro mestiere.

Synergie è completamente operativa, seppure con modalità diverse dal solito.

Sin dai primi giorni di crisi, abbiamo attivato una squadra che monitora l’evolversi della situazione e studia le misure da prendere.
I processi di recruiting, training, sales, administration e finance continuano a operare in modalità digitale. Questo ci consente di assistere candidati, lavoratori e aziende clienti anche in remoto.

Le nostre filiali sono operative su tutto il territorio nazionale e lavorano adottando scrupolosamente le precauzioni indicate dal Ministero della Salute, privilegiando colloqui a distanza e conference call con i clienti.

Per Synergie preservare la salute e la sicurezza dei lavoratori è da sempre una priorità.

La forza di Synergie Italia è nel contatto umano.

Per questo non vediamo l’ora di riaprire le filiali e incontrare i nostri candidati durante le giornate dedicate alle selezioni. Siamo impazienti di ritrovare i nostri clienti e salutarli con un forte stretta di mano.