Gruppo CAV azienda di costruzioni, sta sviluppando strategie in piena conformità con le recenti norme di detrazione fiscale, che consentono a chi vuole o deve realizzare interventi di riqualificazione energetica o miglioramento sismico, anche mediante demolizione e ricostruzione, di poter recuperare fino al 85 -90% delle spese sostenute mediante lo sconto in fattura o la cessione di credito all’Azienda.  

Per questo, Gruppo CAV si è specializzata nell’analisi delle diverse opportunità che queste norme consentono e vuole mettere le conoscenze acquisite a disposizione gratuitamente..

Gruppo CAV   pertanto, a tutti coloro che vorranno approfondire tutti i potenziali incentivi, senza alcun impegno, ed in forma totalmente gratuita, è a disposizione anche in via telematica presso o telefonicamente presso i propri uffici..

Gruppo CAV  inoltre, ha avviato una partnership con CREI, società di consulenza specializzata proprio in strumenti per il risparmio e gli investimenti in edilizia, il sito è https://www.creiconsulting.it/ .