​Cucina, una scelta particolare.
E’ un ambiente “operativo” della casa, per una famiglia un luogo dove ognuno soddisfa necessità primarie e dove insieme ci si riunisce.
Un’area di lavoro, anzi di lavori, questo è sicuramente l’aspetto che caratterizza in modo specifico questo ambiente dove appunto le attività che vi si svolgono sono “professionali”, tutte.
 Sicurezza, efficienza, ergonomia, consumi, funzionalità, tutti fattori che in cucina entrano in gioco ma non per gioco e ognuno di essi incide in modo rilevante sulla quotidianità delle persone che la vivono.
Una scelta particolare.
Per questo tipo di scelte è necessario avere a disposizione un assortimento delle stesse sia nelle soluzioni che nei livelli di costo. Il confronto ci aiuta a capire qual è il passo da fare che più si avvicina a ciò di cui abbiamo più bisogno.
Artenova a Cavezzo risponde a questa esigenza perché ha una sezione speciale dedicata alle cucine in legno dei migliori brand, oppure artigianali, moderne, in muratura, soluzioni diverse appunto per un’esperienza che dandoci la possibilità di vederne, toccarne e studiarne un ampio panorama, sicuramente sarà produttiva.
Tutto rigorosamente “fatto in Italia” s’intende.
 
Nel video una delle aziende per le quali Artenova è il riferimento commerciale ufficiale, nella Bassa Modenese: FORMA