sulPanaroExpo informa:



A Bastiglia al via le “notti jazz”

E’ un “menù musicale” di alto livello quello che viene servito dal 9 aprile fino al 17 maggio all’hotel ristorante Le Cardinal di Bastiglia che ospita la rassegna “Le Cardinal Jazz Nights”.

Il progetto, curato dall’Associazione Amici del Jazz, ha come traccia musicale un mix tra il jazz più Black e la fusion, e come location la sala dove una volta c’era la discoteca.

Inaugura la rassegna con il primo appuntamento di martedì 9 aprile il quartetto dei Venture, capitanati da uno dei più grandi vibrafonisti al mondo: Mark Sherman ha lavorato con Frank Sinatra, Tony Bennet, Liza Minelli, Aretha Franklin, Chick Corea e lo si può sentire spesso a Broadway. 
Compongono il quartetto anche Felix Pistorius (el. bass), Mike Clark (drums), Chase Baird (sax).

Si prosegue martedì 30 aprile con un omaggio all’International Jazz Day, in collaborazione con l’UNESCO e la Regione Emilia-Romagna: è infatti la ERJ Orchestra a esibirsi, composta da 16 elementi e diretta dal trombonista e docente Roberto Rossi. L’ensemble è formata da noti musicisti professionisti jazz dell’Emilia Romagna come Barend Middelhoff, Piero Odorici, Michele Vignali, Diego Frabetti e integrata con alcuni dei migliori giovani talenti e studenti della regione.

Venerdì 10 maggio è la volta del Roberto Gatto Quartet. Gatto è il “batterista” di jazz per antonomasia. Anche quest’anno si è aggiudicato il titolo di miglior batterista secondo il mensile Jazz it. Gatto ritorna alla dimensione prettamente acustica grazie all’ausilio di tre compagni di palco che rappresentano una parte del meglio del panorama jazzistico italiano attuale: Alessandro Lanzoni al pianoforte, Matteo Bortone e Alessandro Presti alla tromba.

La rassegna si chiude venerdì 17 maggio con la Black Art Jazz Collective e i suoi sei musicisti. 

Info, costi e prenotazioni: tel. 059.815460, info@lecardinal.it

Expo Notizie

Se tempo e spazio sono ridotti, si deve rinunciare al barbecue?
Se tempo e spazio sono ridotti, si deve rinunciare al barbecue?
Ci sono soluzioni a gas che consentono di godere del barbecue anche senza le condizioni necessarie al rito classico.
Plantari su misura a Cavezzo
Plantari su misura a Cavezzo
Mercoledì 3 Luglio  presso ARMONIA Sanitaria Erboristeria
Inizio pubblicazione offerte di lavoro su Expo
Inizio pubblicazione offerte di lavoro su Expo
Da oggi inizieremo anche la pubblicazione di opportunità di lavoro. Qui sul sito sulPanaroExpo.net
Tisane anche in estate
Tisane anche in estate
Quando il medico consiglia di bere, ma l’acqua proprio non va giù, le tisane fresche sono una gustosa alternativa.
Un'approccio all'odontoiatria informativo e per tutti
Un'approccio all'odontoiatria informativo e per tutti
Questo lo scopo perseguito di Iperdent con la realizzazione del volume "Il paziente al centro". 

Eventi nella Bassa

Offerte di Lavoro

Adottali

Meteo

San Possidonio
19°
cielo sereno
umidità: 64%
vento: 2m/s OSO
Max 21 • Min 20
30°
Ven
31°
Sab
33°
Dom
35°
Lun
Meteo da OpenWeatherMap

sulPanaro Expo

sulPanaroExpo.net è il centro commerciale online della Bassa Modenese, l’esposizione di tutte le attività esistenti nel territorio di riferimento, sia commerciali che di servizi. La attività pubblicate, censite alla Camera di Commercio di Modena, quasi 10.000, sono suddivise in quattro Macro categorie: Commercio, Servizi, Bere e Mangiare e Costruzioni. Ogni Macro categoria è suddivisa in sottocategorie per semplificare la consultazione e la navigazione e ognuna è a sua volta ripartita per comune. Conoscere chi vende quello di cui abbiamo bisogno dall’abbigliamento, all’elettronica, le automobili, piuttosto che gli arredamenti oppure chi fornisce i servizi di nostro interesse o ancora tutto il bere e magiare che offre la Bassa Modenese, è ad un solo click di distanza. Trattandosi di un “sulpanaro” non mancano i contenuti, in questo caso di attualità e informazione commerciale.

Adottali