[et_pb_section bb_built=”1″ _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.85″]

Negli ultimi mesi ne avete visto il marchio nella nostra home page, oggi il progetto è realtà: è nato sulPanaroExpo.net, l’esposizione di tutte le attività commerciali della Bassa e dintorni, un nuovo servizio di SulPanaro.net orientato al nostro territorio. 

Cos’è sulPanaroExpo.net

SulPanaroExpo.net è un portale… nel portale, un motore di ricerca di ogni attività commerciale esistente in ogni comune di cui, tutti i giorni, ci occupiamo di raccontare la cronaca, le abbiamo censite alla CCiAA di Modena e pubblicate tutte, circa 9.500.

Un servizio gratuito a disposizione di chiunque, da dovunque voglia o abbia bisogno di trovare una determinata attività, di sapere quante altre della stessa tipologia esistano e dove si trovino all’interno del nostro territorio.

Motore acceso, inseriamo le marce

Tutte le attività, dal giorno stesso di messa online di sulPanaroExpo.net, hanno a disposizione un sevizio anch’esso gratuito per comunicare la propria identità commerciale, se la stessa è diversa da quella giuridica registrata alla CCIAA dalla quale abbiamo censito i dati che abbiamo pubblicato, perché nel portale le aziende sono inserite e geolocalizzate attraverso la ragione sociale di iscrizione e i codici Ateco. Invitiamo ogni attività a verificare la propria pubblicazione: nel caso di cui sopra, sarà sufficiente inviare una mail a expo@sulpanaro.net con le indicazioni commerciali da pubblicare, niente altro.

Semplicità e velocità di ricerca

Le ricerche potranno essere fatte per categoria, per comune, per nome, senza alcun tipo di registrazione e nel modo più veloce possibile, infine nel caso la geolocalizzazione ci condurrà direttamente a destinazione.
Si tratta quindi dello start di un servizio che dal giorno stesso della messa online crescerà ogni ora perché ognuno volendo potrà interagire, le attività, che potranno modificare ogni aspetto che li riguarda gratuitamente, gli utenti, che potranno oltreché usufruire di un servizio semplice e immediato comunicare a loro volta errori, omissioni e quanto altro.

Da dove nasce l’idea di inserire anche questo nostro servizio?

Perché crediamo nel nostro territorio, nel quale la grandissima parte delle nostre necessità possono essere soddisfatte nel raggio di soli 15 km, perché ci interessa che l’economia del nostro luogo privilegi le attività nostrane visto il lavoro che generano, per farci vedere – anche da fuori – e contribuire quindi a far sapere che i nostri imprenditori da micro in poi e i nostri professionisti hanno tanto da offrire e infine per essere uno specifico territorio interamente digitalizzato commercialmente. Un circolo virtuoso: territorio, conoscenza, economia, occupazione.

SulPanaroExpo.net non cambierà il mondo, né modificherà oggi i dati economici della crisi di un’economia implosa o i danni di un sisma ancora ben visibile; Nessuna invenzione, motori di ricerca ce ne sono più di uno… Questo però è tutto per noi, per il nostro territorio di riferimento.

Il nostro centro.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]