[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_post_title meta=”off” featured_image=”off” _builder_version=”3.0.47″ parallax_effect=”off”][/et_pb_post_title][et_pb_text _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]

E’ una vivacisssima realtà quella che viene messa in mostra all’Expo di SulPanaro.net, il motore della Bassa, ovvero il servizio gratuito attivo sul nostro portale dal mese di febbraio 2018.
 
E’ l’ossatura di un forte sistema produttivo che innerva la Bassa e dintorni, che viene valorizzato e trova un posto degno e dedicato sul web: per mostrarsi, per farsi trovare, e anche per raccontarsi, trovandosi a stretto contatto con il portale della Bassa modenese.
 

Ogni giorno nella nostra terra sono al lavoro più di 10 mila imprese, e i settori in cui operano sono i più svariati. Il primo è il commercio, che occupa 2700 imprenditori e migliaia di dipendenti: le categorie vendute e movimentate sono innumerevoli,a riprova che in fondo, a ben guardare, nella Bassa si può trovare davvero di tutto. Basta sapere dove andare, ed Expo serve anche per questo.

Dietro al commercio, le costruzioni e l’indotto, con oltre 2600 aziende, importantissime in una zona che ancora risente dei danni dei sismi del 2012. Superano quota 800 le attività del ramo immobiliare, mentre 715 sono quelle riferibili alla categoria alloggio e ristorazione, considerando anche la disponibilità di prodotti culinari di eccellenza del nostro territorio. Non mancano poi attività di viaggi e noleggi, attività sportive, finanziarie e assicurazioni, nonché tutta una serie di servizi e attività professionali che rendono il nostro territorio ricco di realtà imprenditoriali dinamiche: di fatto, la grandissima parte delle nostre necessità può essere soddisfatta nel raggio di soli 15 km.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]